1

Bormio Terme

BAGNI VECCHI – Un tuffo nella storia lungo oltre duemila anni, dai Bagni Romani alle grotte secolari che conducono a una delle sorgenti millenarie, fino alla piscina panoramica all’ aperto a picco sulla conca di Bormio. Emozioni uniche e senza tempo attraverso un’ immersione nella storia alla scoperta di un benessere che non ha età.
BAGNI NUOVI – Oltre trenta differenti servizi termali di cui sette vasche e piscine all’aperto utilizzabili dodici mesi l’anno in un ampio e soleggiato giardino.Il percorso inizia nei giardini, inondati dal calore e dalla luce del sole sin dalle prime ore del mattino sino al tramonto, prosegue attraverso un moderno tunnel minimalista e si conclude nel seminterrato in stile liberty dell’albergo. Quattro settori ognuno per un diverso percorso termale: si parte con i Giardini di Venere con il loro percorso rigenerante, si prosegue nella Grotta di Nettuno che offre un percorso disintossicante, i Bagni di Giove poi offrono un percorso acquatonico – rivitalizzante ed infine i Bagni di Ercole un percorso rilassante. In ogni settore si vivono momenti speciali che donano un armonioso benessere fisico e psichico; la bellezza della cornice naturale, i profumi della natura e le melodie del bosco offrono sensazioni uniche e senza tempo.

BORMIO TERME
ZONA BENESSERE:
Protagonista è l’acqua termale proveniente dalla sorgente Cinglaccia dove sgorga, naturalmente calda, ai piedi di un alto sperone roccioso ad una temperatura oscillante, a seconda della stagione, tra i 37 e 40°C.
THERMARIUM:
Il Thermarium è la zona dello stabilimento ove ancor più vengono esaltati il benessere fisico e mentale.Strutturato per offrire relax colpisce per la grande luminosità offerta da grandi vetrate che si affacciano sulla vallata circostante e sul raccolto parco esterno.
ESTETICA:
Il Centro Estetico offre vari trattamenti personalizzati per soddisfare tutte le esigenze.Per ottenere i migliori risultati vengono utilizzati i cosmetici naturali di Bormio Terme nonché i prodotti di altre case produttrici.
MASSAGGI:
Bormio Terme conta sull’apporto di personale specializzato in grado di praticare molteplici tipi di massaggio.
CURE TERMALI:
Dal 1920 Bormio Terme è un centro specializzato per le cure termali.Fulcro di ogni attività è l’acqua termale solfato bicarbonato alcalino terrosa che scaturisce dalla montagna a una temperatura compresa fra i 37°C ed i 40°C e viene utilizzata presso il reparto Cure

QC Terme e Benessere Srl

Via Bagni Nuovi, 7
23038 Valdidentro (SO)
ph +39 0342.910131

Mail:info@bagnidibormio.it
www.bagnidibormio.it

Bormio Terme

Via Stelvio, 14
23032 Bormio (SO)
tel +39 0342 901325

Mail:info@bormioterme.it
www.bormioterme.it

 

Gallery

×

Powered by WhatsApp Chat

× whatsapp